Bolozan e Jovanovic, due nuovi prospetti in arancio verde

bane-horz

Il mercato arancio verde muove i primi colpi anche in ambito giovanile e lo fa allargando i suoi orizzonti sempre più in ambito europeo, con un riconoscimento sempre più evidente degli sforzi e del lavoro effettuato nel florido vivaio prenestino.
In maglia Pallacanestro Palestrina arrivano due giovanissimi estremamente interessanti entrambi classe 1999. Si tratta del serbo Branislav Bolozan e del montenegrino Vojislav Jovanovic.
Bolozan è una guardia-ala che sfiora i due metri, che, proveniente dallo Zrenjanin, ha avuto modo di mettersi in evidenza in Italia già con Smg Latina dove ha disputato il campionato Under 17 Eccellenza ed è stato schierato anche in DNG. Abbina forza ed agilità, velocità e tecnica, difensivamente sa poi sfruttare le sue lunghe leve al servizio della squadra.
Jovanovic è invece un lungo di oltre due metri, con la sua potenza e fisicità andrà a rinforzare in maniera sostanziale la front court arancio verde. Nativo di Herceg Novi, cresce in patria nel Buducnost (arrivando nella Nazionale U16 del Montenegro) e giunge in Italia per continuare il suo processo di crescita, contando sia sulle capacità tecniche maturate che su un’imprescindibile cultura del lavoro.
Con queste acquisizioni Palestrina ribadisce il suo ruolo di primo piano nella crescita dei giovani e intende accrescere il proprio potenziale delle formazioni che affronteranno i campionati Under 20 Eccellenza e Under 18 Eccellenza.
Ai due ragazzi la società formula il proprio benvenuto in maglia arancio verde e augura i migliori auguri per il raggiungimento dei massimi obiettivi personali e di gruppo.