Rinviata Francavilla-Palestrina a data da destinarsi

Posted by fila | News,Primasquadra DNB | venerdì 3 febbraio 2012 17:24

Non si disputerà come previsto la partita in programma domenica in quel di Francavilla. E’ la terza gara già rinviata del girone C dopo quelle di Stella Azzurra-Martina e Campobasso-Bernalda. Non essendo giunto un punto d’accordo con la società ospitante, è stato lo stesso Settore Agonistico a disporre lo spostamento della gara, a data da destinarsi.
Con il precedente comunicato del CR Lazio che annullava già i match in programma nella nostra regione dal 3 al 5 febbraio, viene ora completamente cancellato il programma degli incontri delle squadre arancio verdi.

“Considerato il perdurare delle avverse condizioni metereologiche, si dispone il rinvio a data da destinarsi della gara n.2334 SOAVEGEL FRANCAVILLA – ITOP PALESTRINA del giorno 05/02/2012. Si invitano le società interessate ad accordarsi per la data del recupero e a comunicarlo entro le ore 12.00 di mercoledì 08/02/2012.
Si rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti
Giovanni Del Franco
PRESIDENTE SETTORE AGONISTICO”

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.