Si allarga la dinastia Cilia: Sarah vice-presidente

E’ da pochi giorni a tutti gli effetti un dirigente della Pallacanestro Palestrina nel ruolo di Vice Presidente.
La figura femminile della Pallacanestro Palestrina aumenta e, dopo la sorella Fabiola ecco la sorellina di casa Cilia, Sarah, entrare nel nuovo organigramma societario del sodalizio prenestino.

Sarah Cilia, la tradizione di famiglia continua nel basket. A cosa è dovuta la scelta e la volontà di entrare nella Società?
“È stata una scelta ed una richiesta di mio padre Giuseppe e mia sorella Fabiola, che colgo l’occasione per ringraziare, mossi dell’ entusiasmo dimostrato da me lo scorso anno.”

Quali obiettivi personali hai da trasmettere in questo incarico dirigenziale al CDA della Pallacanestro Palestrina e cosa ti poni personalmente a livello anche organizzativo?
“Il mio obiettivo personale è quello di aiutare la società per quanto riguarda l’aspetto organizzativo e imparare come si gestisce una società sportiva con successo.”

Un giudizio sull’attuale campagna acquisti della Pallacanestro Palestrina in vista del raduno del 21 agosto al PalaIaia alle 18.
“La società ha fatto uno sforzo significativo per creare una squadra competitiva formata da giocatori che hanno una carriera sportiva alle spalle molto importante per permettere di lottare al vertice come già successo negli anni precedenti quindi mi aspetto un grande anno di basket.”

Secondo te cosa significa fare basket coi fatti a Palestrina?
“Fare basket a palestrina significa continuare a fare tutto quello che la mia famiglia dal 2001 porta avanti con tanto amore e tanta passione che contraddistingue la nostra società.”

Tre motivi per abbonarsi a prescindere da tutto l’amore che lega la Famiglia Cilia al Palestrina del basket.
“L’amore e la passione per i colori arancio verdi, la campagna acquisti fatta e il divertimento che tutte le domeniche questo sport ci regala… E ANCHE PERCHÈ SE TE LA RACCONTANO NON È LA STESSA COSA”