Tabbi, accordo raggiunto con Forlì

Esperienza in prestito lontano da Palestrina in questa stagione per un elemento della Under 19 prenestina e della prima squadra.
Alessandro Tabbi ha raggiunto l’accordo per indossare la maglia della Fulgor Libertas Forlì, storica società che permetterà al giovane atleta classe 1994 di compiere un grande salto approdando in un team impegnato nella prossima Legadue, con la quale senz’altro continuare e incrementare il suo processo di crescita tecnica e caratteriale, entrando anche negli allenamenti con la possibilità di figurare tra i dodici a refertodella prima squadra.
Per Tabbi, arrivato due anni fa nel settore giovanile prenestino, è il coronamento di una crescita che lo ha portato alla ribalta in Under 17 nella stagione 2010-2011 e con le prime convocazioni nelle nazionali di categoria. Nel suo curriculum arancio verde anche una finale nazionale Under 19 a Cividale, in questa stagione invece proprio un suo infortunio dopo la prima partita ha contribuito in maniera decisa all’eliminazione di Palestrina dagli spareggi di Pesaro. Riscatto ottenuto in C Regionale con la promozione ottenuta con la maglia della Virtus Praeneste.
La società augura ad Alessandro una stagione ricca di soddisfazioni e maturazione individuale, alla corte di due importanti figure del basket nazionale come Sandro Dell’Agnello e di Massimo Galli.

Foto da: smglatina.it