Ciao Enrico, riposa in pace

primo piano enrico seduto

E’ di queste ore la dolorosa notizia della scomparsa dell’ex presidente del Palestrina Basket dagli anni 1997-2001 Enrico Pinci, nonché successivo artefice dei successi della squadra femminile Acquario Palestrina. Anni difficili in cui Enrico ha saputo traghettare la società con grande passione e determinazione, riuscendo a garantirle la continuità storica.

Ciao Enrico.
Con le lacrime agli occhi salutiamo il caro Enrico Pinci che oggi ha lasciato questa terra. Enrico è stato tifoso, dirigente, Presidente e poi ancora semplice tifoso di questa nostra gloriosa società. Ha condotto con fierezza la Pallacanestro Palestrina nel nuovo secolo per poi lasciarla nelle mani della famiglia Cilia .
La Pallacanestro Palestrina ti è grata per l’impegno profuso durante gli anni di Presidenza e anche perché non hai mai fatto mancare il tuo calore da tifoso sugli spalti dello Iaia ogni maledetta domenica.
La Pallacanestro Palestrina, La Famiglia Cilia , lo staff dirigenziale e tecnico porgono le più sentite condoglianze alla famiglia di Enrico.
Riposa in pace.