Disposizioni ingresso gara1 e gara2 di semifinale

In vista dei match di semifinale Playoff previsti al PalaIaia tra Citysightseeing Palestrina e Ge.Vi. Napoli (12 maggio ore 18 e 14 maggio ore 21) ricordiamo e completiamo le disposizioni d’ingresso per pubblico e media.

Per la tifoseria di Napoli sono a disposizione n°100 biglietti per il settore ospiti, che avrà ingresso dedicato sul lato della curva.
Per quanto concerne le modalità di vendita dei tagliandi già pubblicata nella settimana antecedente i quarti di finali, qui riportiamo:
“Sarà disponibile un biglietto unico al costo di 10€, l’ingresso sarà invece gratuito per i bambini fino all’età di 14 anni compiuti.
I soci che hanno sottoscritto in estate la tessera SOSTENITORE potranno ritirare prima dell’ingresso l’omaggio valido per due persone.

Ricordiamo che per tutti i tesserati della Pallacanestro Palestrina l’accesso è garantito solo previa esibizione della propria tessera, in mancanza della quale dovrà necessariamente essere acquistato il biglietto presso il botteghino.

Per quanto concerne l’area stampa sono assicurati 5 posti per gli operatori e i giornalisti che invieranno la richiesta d’accredito entro la mezzanotte del giorno precedente la gara, fino ad esaurimento del numero massimo di postazioni disponibili, all’indirizzo 000222@spes.fip.it o ufstampapalestrinabk@tiscali.it
Si informa che per ogni emittente o testata verrà accreditato, al massimo, n° 1 redattore e n° 1 fotografo.”

SI PRECISA A TUTTI GLI OPERATORI MEDIA CHE AL MOMENTO PER GARA1 ABBIAMO GIA’ RICEVUTO 5 RICHIESTE D’ACCREDITO PER LA POSTAZIONE STAMPA E DUNQUE NON POTREMO ACCETTERNE ULTERIORI