Disposizioni trasferta Pozzuoli

Informiamo tutti coloro che ci hanno chiesto delucidazioni sulla trasferta di Pozzuoli inoltrando quanto disposto dalle autorità competenti a cui ci troviamo costretti ad attenerci.
“Vi informiamo di mettere a Vs. disposizione l’ intero settore ospiti con capienza limitata a n. 40 persone.
In merito comunichiamo che l’accesso verrà consentito solo con accredito scritto, da trasmetterci entro Venerdì 22/02/2019 ore 12.00, da parte Vs. di suddetto numero di 40 persone che dovranno esibire all’ ingresso regolare documento di riconoscimento; oltre tali nominativi non verrà concesso alcun accesso all’ impianto. L’ingresso è a titolo gratuito”

In attesa di verificare il numero di posti da riservare per lo staff tecnico, gli accompagnatori e la dirigenza, indichiamo in 20 posti (riservando la possibilità di aumentarli in caso di vacanze) quelli che possiamo mettere sicuramente a disposizione dei tifosi.
Per aiutarci a organizzare l’assegnazione dei posti, chiediamo agli interessati (dovendo dare priorità agli abbonati per la stagione regolare) di darcene comunicazione coi nominativi entro i termini indicati.

Successivamente potremo fornire ulteriori informazioni