Domenica 8 ore 18.00 test con Grottaferrata

pallone Spalding

Tempo di amichevoli anche al PalaIaia con il fortino arancio verde che riaprirà i battenti anche se per una partita non ufficiale, preparandosi ad accogliere i propri tifosi dopo la splendida cavalcata dei Playoff 2019.
Alle 18.00 di domenica scrimmage tra Palestrina e Grottaferrata, con gli ospiti reduci a loro volta da un fantastico campionato che per poco non ha regalato alla società dei Castelli una storica promozione in Serie B. Avremo di fronte un avversario tosto che punta a ripetersi in C Gold, confermando in sostanza il blocco della scorsa stagione, aggiungendo però il play Marco Reali, l’esterno Ortenzi e l’ala Ponzelletti. Sarà inoltre l’occasione di rivedere in campo Daniele Brenda, pupillo del pubblico prenestino che è andato a confermare tutte le sue indiscusse qualità (tecniche ed umane) a Grottaferrata, e in più Federico Rossi che figura nell’elenco dei riconfermati di coach Busti, al suo primo anno da “senior”. Tanti ingredienti dunque per rendere ancora più appetibile l’esordio interno dei ragazzi di coach Ponticiello, ormai a sole tre settimane dal debutto ufficiale contro Corato.
Appuntamento al PalaIaia, per proseguire poi la serata nell’evento a cui ha aderito anche la nostra società in memoria dell’amico Manu, nello scenario di Piazza Regina Margherita.