Il Basket Palestrina 1962 è felice di annunciare l’inserimento nello staff anche per la stagione 2025-2026 di Giulio Pinci.
L’allenatore prenestino tornerà ad occuparsi delle selezioni Under 13, Under 14 e Under 15 insieme a coach Franciosi, così come avvenuto fino a qualche anno fa prima di prendere le redini della squadra di DR2.
Legame con la società arancio verde che dura ormai da oltre un decennio avendo in passato svolto anche la mansione di istruttore minibasket, e dunque uno degli elementi di maggiore esperienza che ha visto crescere tanti ragazzi divenuti ora “grandi”.
A Giulio il profondo ringraziamento per la dedizione dimostrata in tanti anni di insegnamento con migliaia di ore spese in palestra, e con la solita determinazione nel mettersi a disposizione all’interno della nostra famiglia. In vista della nuova stagione ci aspettiamo che sappia ancora trasmettere ai piccoli giocatori i princìpi che da tempo fanno del nostro settore giovanile un modello da seguire: forza Giulio per un anno tutto da vivere!
Giulio Pinci confermato
