Importante rapporto di collaborazione giovanile con la Fortitudo Cisterna

In casa Pallacanestro Palestrina è il momento di ufficializzare un importante progetto di collaborazione definito e portato a compimento nelle ultime settimane.
La nostra società ha concretizzato un accordo di collaborazione sportiva pluriennale con la società Fortitudo Cisterna. L’ intento è di stringere maggiormente il legame tra le realtà del territorio, focalizzandosi sulla crescita e lo sviluppo dei rispettivi settori giovanili. In base a questo accordo saranno facilitati gli scambi di alcuni elementi di interesse che andranno a vestire la maglia arancio verde, le categorie interessate sono quelle Under 18, Under 16, per la quale è previsto un decentramento verso Cisterna di Latina per la nostra squadra, Under 15 e Under 13 con la possibilità di intavolare sporadici progetti e iniziative di confronto e condivisione per atleti del minibasket.
E’ un progetto fortemente voluto e definito dal responsabile del settore giovanile Alessio Fioravanti, e dalla Dirigente e Responsabile Settore Giovanile della Fortitudo Cisterna, Simonetta Tesori che hanno puntato forte sulla necessità di rapporti tra società limitrofe per dare nuove prospettive ai giocatori interessati nel progetto del futuro prossimo. A loro il compito di supervisionare e dirigere quotidianamente dall’interno la situazione.
Per entrambi è un motivo di onore e di soddisfazione poter comunicare l’avvenuto accordo di collaborazione, con la speranza che questo sia solo l’inizio di un futuro ancora più roseo e pieno di soddisfazioni e orizzonti più vasti.

Lascia un commento