A Gianluca Lulli il premio Cafiero Perrella del Comitato Regionale

Ci sarà anche l’arancio verde al rituale appuntamento del CrLazio che premia ogni anno le eccellenze della pallacanestro. Sarà infatti Gianluca Lulli a ritirare il premio Cafiero Perrella come riconoscimento all’allenatore per i risultati ottenuti nella scorsa stagione. Un attestato di stima per il lavoro svolto da coach Lulli che non può che farci onore e dare ulteriore linfa per i progetti futuri. Riconoscimento crediamo più che meritato alla luce non solo dei recenti traguardi ma di tutti quelli compiuti alla guida della Pallacanestro Palestrina, raccogliendo la bellezza di due semifinali e una finale playoff, oltre alle Finali di Coppa Italia. Il premio sarà ritirato durante i Basket Awards che si terranno lunedì 30 ottobre presso l’Auditorium del Palazzo delle Federazioni del Coni alle ore 18:00.
In stagione regolare per Lulli finora totalizzato un record di 70 vittorie e 17 sconfitte, mentre aggiornando il calcolo totale con le gare ufficiali si arriva a 113 panchine e la bellezza di 83 successi.
Complimenti Gianluca per quanto fatto portando in alto i colori arancio verdi consapevoli che questo resta per te e per tutti noi una tappa del processo di crescita frutto della passione e dell’infinito lavoro in palestra.