Palestrina ri-accoglie in dirigenza Nino Mattei

La Pallacanestro Palestrina è lieta di annunciare la nomina del nuovo dirigente, Nino Mattei, che assumerà ufficialmente il suo incarico di Responsabile della Gestione Sportiva a partire da questa settimana. Questa scelta rappresenta un passo significativo con l’obiettivo di consolidare la nostra posizione e la nostra organizzazione.
Nino si è caratterizzato per una significativa esperienza nel settore sportivo e una comprovata passione per il basket. Nel corso degli anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, contribuendo al raggiungimento di risultati straordinari, sia come membro del Consiglio Direttivo che in quello di Responsabile giovanile, prodigandosi per l’ultima partecipazione di Palestrina alle Finali Nazionali Under 19.
“Sono felice, dopo alcuni anni di assenza, di rientrare nella Famiglia del Basket Palestrina” ha dichiarato. “Insieme ad amici storici e alla Famiglia Cilia cercherò di portare entusiasmo, esperienza e contribuire a far brillare ancor di più i nostri amati colori ArancioVerdi”
Mattei avrà il compito di ottimizzare le operazioni quotidiane, supervisionare la gestione sportiva a fianco del GM Braghese, e soprattutto rafforzare le relazioni con i nostri sponsor e partner commerciali e le istituzioni del territorio. La fiducia riposta in lui è indicativa della direzione positiva che intendiamo intraprendere, e siamo convinti che, con il suo apporto, raggiungeremo risultati sempre più soddisfacenti: buon lavoro e bentornato in famiglia Nino!