Presentata la Coppa Italia 2020

Rischia in piedi intervistato

Si è svolta stamattina presso la sede romana del @corrieredellosport la presentazione delle Finali di #CoppaItaliaLNP 2020. A parlare per la @city_sightseeing_roma_ Palestrina il nostro capitano Simone Rischia.

Ad introdurre la conferenza, presentata da Eleonora D’Alessandro, Ivan Zazzaroni, direttore di Corriere dello Sport e Guerin Sportivo, Gaetano Laguardia, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Pallacanestro, Pietro Basciano, presidente di Lega Nazionale Pallacanestro, Fabio Manca, presidente di LNP Servizi e Julio Trovato, direttore generale di Final Eight Ravenna 2020, comitato organizzatore della Coppa Italia.
credits LNP Foto/Ciamillo-Castoria/Massimo Ceretti

Simone Rischia (Citysightseeing Palestrina): “Siamo partiti come un’outsider del campionato, siamo in testa dall’inizio; la Coppa Italia è una competizione diversa rispetto ai playoff, con gare secche, è una formula interessante. Siamo una squadra simile a San Vendemiano, siamo forse leggermente favoriti, viste le nostre 20 vittorie su 22 gare di campionato. Ci sarà tanta intensità ed energia in questa partita, tra squadre giovani. A Palestrina c’è fermento attorno a noi, è una Società sana, abbiamo molta carica”.