La Cr Cam Basket Palestrina 1962 è lieta di annunciare il ritorno di Samuele Maiolo, playmaker/guardia classe 2006, che vestirà nuovamente la maglia arancioverde dopo la breve esperienza in B Interregionale.
Maiolo ha scelto di tornare nel club che lo ha visto crescere, confermando la sua fiducia nel progetto sportivo del Basket Palestrina.
Un accordo che Samuele ha messo nero su bianco con la voglia di mettersi al servizio della squadra. Le sue doti sono indiscusse e la stagione in B Interregionale lo ha già consacrato come uno dei giovani più promettenti.
Dopo i recenti acquisti questa è la ciliegina sulla torta per un progetto tecnico che dimostra la voglia della famiglia Cara di riportare al più presto i colori arancioverdi in categorie di rilievo anche a fronte di investimenti importanti.
Per i pochi che non conoscessero Samuele la sua energia e le sue capacità realizzative portano in DR2 un altro elemento in grado di spaccare le partite, e per Palestrina non possono esserci più altri obiettivi oltre la vittoria.
Bentornato e benvenuto Samuele, verso altri e prestigiosi traguardi!
Samuele torna a casa
