Serie D: Sora-Palestrina 81-62

logo della D

SORA: Skaza 28, Rodriguez 6, Lepre 14, Violo, Tanzilli 7, Andreozzi 7, Vukajlovic 13, Marzano 2, Cvetkovic 4, Puzzuoli, Gagliardi, Pescosolido, All. Panzini
PALESTRINA: Braghese, Nozzolillo 8, Mattei 6, Libianchi, Egwoh 26, Samb, Cecconi 17, Pochini 5, Perna. All. Miglio
Parziali: 17-17, 36-35, 56-46

Partita in equilibrio, con Nozzolillo buona continuità dalla media distanza, già dopo 5 minuti evidenti problemi del parquet per la condensa. Sora bene con le penetrazioni di Lepre. 17 pari alla prima sirena.
Buono l’ impatto di Egwoh sotto le plance con canestri in avvicinamento, Sora risponde con Skaza dalla distanza e Rodriguez ai liberi. Ancora problematiche di campo con indecisione degli arbitri se sospendere o no. All’intervallo locali avanti di un punto.
Buon inizio di Sora al rientro dalla pausa lunga, con contropiedi e iniziative di Andreozzi, a questo punto però non si riesce a stare più in piedi con gli arbitri che più volte interrompono per far asciugare (??) il parquet, ma ritenendo comunque la situazione sotto controllo. Con il gap in doppia cifra accusato, Palestrina prova a ricucire il divario fino a -5 con tre palle recuperate consecutive di Libianchi per poi non riuscire a proseguire la partita a causa dell’impraticabilità del campo.
Vince meritatamente Sora. 
Su altri campi di B e D sono state sospese o rimandate partite (Cavese Marconi , Avellino Corato) per impraticabilità di campo. Perché non adottare la stessa soluzione?