Verso la stagione 2024/25: Palestrina conferma Gianmarco Rossi

La Pallacanestro Palestrina comunica di aver acquisito anche per la prossima stagione il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gianmarco Rossi.
Prenestino classe 1990, come logico per la dirigenza in quest’estate è stato uno dei primi nomi su cui si è fortemente voluto puntare per assicurarsi le sue infinite e ineguagliabili qualità. Con l’addio al basket giocato di Simone Rischia, la presenza di Gianmarco assume ancora più valore perché garantisce alla squadra esperienza, leadership e conoscenza dello spogliatoio. Quella appena trascorsa, è stata l’ennesima stagione di altissimo livello di un cestista che continua ad aggiornare i suoi record dopo aver già abbondantemente superato la quota di 5000 punti con la maglia di Palestrina. E la ciliegina sulla torta è stata l’ultimissima gara nella quale ha scritto il suo personale high all-time rifilando 45 punti a Senigallia.
Terminata qualsiasi parola si possa aggiungere su questa leggenda, lasciamo a lui la chiosa: “Riparte l’ ennesima stagione qui a Palestrina, inutile dire cosa rappresenta per me perché sarei ripetitivo. C’è tanta voglia di migliorare la stagione passata, che tra infortuni e formule cervellotiche ci ha portato a fermarci il 21 Aprile fuori dai playoff. Non vedo l’ora di poter ricominciare a giocare e soprattutto al PALAIAIA. Un saluto a tutti e, come dice mio figlio, Pa Pa Paestrì!”
Palestrina ringrazia Gianmarco e augura le migliori fortune per questa stagione in arancio verde.

Lascia un commento