Verso la stagione 2024/25: Palestrina conferma Mihajlo Veljkovic

La Pallacanestro Palestrina comunica di aver acquisito anche per la prossima stagione il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Mihajlo Veljkovic.

Serbo classe 2004, disputerà la sua seconda stagione con la maglia arancio verde. Al suo debutto un anno fa ha confermato tutte le grandi aspettative che la dirigenza aveva riposto in lui, fiducia che ha portato a rifirmare l’esterno per la definitiva consacrazione. Rendimento molto soddisfacente frenato nella parte finale del 2023 da un persistente fastidio al ginocchio che ne ha limitato l’utilizzo, riuscendo tuttavia a proseguire nei ben tre campionati in cui era coinvolto. Giovane età a cui fa da contraltare una maturità cestistica che lo ha portato ad essere impiegato con costanza e attribuendogli grandi responsabilità, “Miki” sia in fase di regia che di realizzazione non si è mai tirato indietro, potendo contare su affidabilità al tiro e buona fisicità per andare senza paura a contatto con gli avversari. Ai coach l’onere e l’onore di proseguire nella sua crescita cestistica, consapevoli degli enormi miglioramenti che questo prospetto può ancora mostrare al pubblico prenestino.

Attualmente in patria in attesa di rientrare per l’inizio della stagione agonistica, questo il saluto che ha voluto inviarci: “Sono contento perché posso restare e continuare l’avventura con Palestrina e non vedo l’ora di giocare nuovamente con i miei compagni e sentire il calore dei tifosi, a presto!”

Palestrina ringrazia Mihajlo e augura le migliori fortune per questa stagione in arancio verde.

Lascia un commento