IoBus nuovo main sponsor della Pallacanestro Palestrina

logo iobus

Dopo un lunghissimo lavoro e una trepidante attesa possiamo annunciare finalmente l’abbinamento con il nuovo main sponsor che accompagnerà la Pallacanestro Palestrina, già dalla giornata di domenica con il marchio della IOBUS che campeggerà sulle nuove canotte da gara.
IoBus è il nuovissimo progetto rivolto alla mobilità turistica nella Capitale, un sodalizio tra le famiglie Cilia dei fratelli Giuseppe e Umberto e Stefanelli nello specifico rivolgendo un grande ringraziamento a Elvio, che in questo 2022 vedrà una rinnovata flotta di open bus garantire un servizio contraddistinto da altissimo confort e innovazione tecnologica. Una nuova sfida per un’azienda che vuole essere al passo dei tempi continuando a garantire la migliore esperienza possibile per i tantissimi visitatori di Roma. La IoBus sarà facilmente riconoscibile con i colori del brand che richiamano quelli della bandiera italiana e un fornitissimo gruppo di dipendenti che indosseranno un’inconfondibile divisa azzurra, disegnata dallo stilista Matteo Innocenzi.
Un segnale di forte rinascita per un settore di importanza notevole che ha voglia di tornare a competere nel ramo dei tours turistici, offrendo a tutti coloro che vorranno usufruire dei servizi della IoBus elevati livelli di professionalità e attenzione per il cliente.
Salutiamo con immensa soddisfazione questa nuova partnership, augurando da parte di tutta la società il reciproco raggiungimento dei propri obiettivi, sia in ambito professionale che sportivo, condividendo medesimi valori e mission.