In merito alla trasferta di Domenica 20.11.2016 presso la Tensostruttura di Valmontone, la Pallacanestro Palestrina dopo vari incontri avuti sia con la Società ospitante che con le autorità, comunica di avere a disposizione 60 ticket gratuiti concessi dalla Società Virtus Valmontone.
Sapendo a priori che non si potranno mai accontentare le richieste di tutti i nostri sostenitori, si è dovuto cercare un criterio che possa essere il più oggettivo possibile per la distribuzione di tali ticket.
Il criterio più oggettivo possibile è dare esclusiva priorità a chi ha sottoscritto un abbonamento per le nostre partite casalinghe, dimostrando sostegno e attaccamento alla società prenestina.
Saranno distribuiti i ticket nella seguente maniera:
– 1 biglietto a chi ha sottoscritto ABBONAMENTO SOSTENITORE
– 1 biglietto ai primi 30 che hanno sottoscritto ABBONAMENTO INTERO
– 1 biglietto ai primi 24 che hanno sottoscritto ABBONAMENTO RIDOTTO
N.B.
Ricordiamo che la cronologia della sottoscrizione degli abbonamenti non coincide spesso con il numero di tessera, in quanto sono state consegnate anche in maniera non consequenziale.
I possessori di tali abbonamenti verrano contattati direttamente dalla società e qualora qualcuno rinunciasse al proprio diritto di prelazione si andrà a scalare nella lista compilata all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento.
La società rende noto altresì che qualora si verificasse tale situazione in futuro relativamente ad altre trasferte si procederà con lo stesso criterio, ma ovviamente partendo nella lista dal primo escluso dalla graduatoria precedente, dando così l’eventuale possibilità a tutti di poter partecipare alle trasferte a numero “chiuso”.