Il messaggio di auguri dal Club Manager Chiapparelli

primo piano di alberto seduto

Cari ragazzi, famiglie e allenatori…
Quando arrivano le festività natalizie in una società sportiva ci si ritrova a guardarci indietro e a riflettere su quello che è stato… Bhe quest’anno ci sarebbe molto da dire, data la situazione che abbiamo attraversato e che ancora stiamo attraversando, ma la cosa che più sento di dire è GRAZIE!

Come primo anno da responsabile del settore giovanile, in primis dico GRAZIE ai nostri ragazzi, che troppo spesso vengono additati come la generazione pigra e senza valori. Ci hanno dimostrato come nei momenti più difficili si possa credere ancora di più in ciò che si fa, mostrando passione e grande determinazione.

GRAZIE alle famiglie, che non smettono mai di supportarci e avere fiducia in noi e in ogni nostra iniziativa, anche quelle più folli.

GRAZIE a voi allenatori, che siete riusciti a reinventare questo sport, anche quando tutto sembrava remarci contro. Avete permesso ai nostri atleti di continuare ad allenarsi trasmettendo amore verso di loro e verso questo sport, che alla fine ci permette sempre di ritrovarci.

Adesso non posso che non fare i miei più sentiti e sinceri AUGURI di buon natale a tutti voi, con la viva speranza di tornare presto in campo, seconda casa (per alcuni anche prima) di tutti noi!

Dimenticavo forse il GRAZIE più importante…Alla famiglia Cilia, che da 20 Natali ci permette di farci gli auguri come una vera, grande famiglia!