Domani (sabato) alle 18 al Pala Flacco la prima amichevole

Saltata per problemi logistici la prima uscita in amichevole della rinnovata Pallacanestro Palestrina, prevista contro Perugia per il primo settembre e rinviata a causa della concomitante prima gara ufficiale dell’under 19; scendono domani sul parquet del PALA FLACCO (alle ore 18) Di Marcantonio e compagni in una amichevole contro la squadra di C1 della Luiss Roma. Non è stato possibile giocare al Pala Iaia in quanto oggetto di lavori per la rivernicatura delle segnature del campo e quindi out per tutto il fine settimana. Ci guadagneranno i tifosi che troveranno una palestra meno calda rispetto al bollente Pala Iaia di questa torrida estate.

Sarà interessante scoprire subito l’amalgama tra i tantissimi giovani (che ieri sera hanno sotterrato sotto una marea di canestri i coetanei del Ferentino) e i 5 senior arancioverdi. Negli allenamenti hanno destato ottima impressione Di Marcantonio e Basanisi, stanno trovando la piena forma Riva e Ricciardi e anche l’ultimo arrivato Lorenzetti sta ritrovando il feeling con il pallone (e il canestro) dopo il recupero dall’operazione di inizio estate. Tanti i motivi di curiosità che non vi (ci) resta che recarvi (ci) domani alle ore 18 al Pala Flacco per gustarsi un po’ di pallacanestro dopo il lungo digiuno primaverile ed estivo.

Sarà una occasione anche per sottoscrivere l’adesione alla nuova associazione Amici della Pallacanestro a Palestrina e così  ricevere poi gratuitamente l’abbonamento all’imminente regular season della formazione prenestina.