I numeri migliori degli arancioverdi

Risalgono la china gli arancioverdi nella classifica e soprattutto sono sempre meglio piazzati, alcuni di loro,  nella top ten dei migliori giocatori del girone:

Daniele Ricciardi è addirittura il secondo miglior realizzatore del girone con una media di 17,60 punti a gara; dietro al solo Vico della Bawer Matera che ha segnato una media di 18 punti per incontrto. Ricciardi con l’exploit di domenica scorsa (34 punti, il suo high di stagione) ha superato Rugolo di Molfetta che è a 17.31 punti a gara.  Daniele è anche il giocatore in assoluto che sta più tempo sul parquet con quasi 36 minuti a gara.
Anche Gianmarco Rossi, come il suo compagno Ricciardi, è presente nella classifica dei top players del girone:  nono nei punti segnati (14.40 a gara), settimo nei recuperi con 2.60 palloni recuperati a gara. Decimo nei minuti in campo (quasi 33 e mezzo).
Il terzo arancioverde presente nella graduatoria dei migliori giocatori nelle statistiche del girone B è Andrea Capitanelli. Il lungo arancioverde è sesto nei rimbalzi (9 a gara la sua media) e quarto nelle stoppate (1.27) specialità che vede anche l’altro arancioverde Matteo Spippoli all’ottavo posto con 0.86 stoppate a gara.