Palestrina ok anche con la Tiber

Quinta amichevole in archivio per Palestrina, bel match anche quest’oggi al PalaIaia dove tra Citysightseeing e Tiber si è giocato a buoni ritmi creando i presupposti per un allenamento probante. Lulli sceglie quintetti sperimentali nei primi due quarti, con cambi frequenti e mescolando senior ed under. Ne esce una fase equilibrata e ben giocata, 20-19 per Palestrina il primo tempino e poi un 19-19 nel secondo.
Il terzo quarto si caratterizza per l’utilizzo quasi totale del quintetto senior, per così dire titolare, altro scenario e il pubblico può divertirsi con un punteggio molto gratificante di 31-12 che ben evidenzia le differenze di questo quarto. Infine spazio ai giovanissimi e la combattiva Tiber onora fino in fondo la gara spuntandola per 6-20 e riuscendo così ad aggiornare il solito totale (per le statistiche) di 76-70.
Ultimo impegno amichevole al PalaIaia previsto per mercoledì contro Napoli, daremo più avanti gli aggiornamenti sull’evento.

G.Rossi 22 Barsanti 10 Duranti 7 Paesano 16 Visnjic 10 Galuppi 2 F.Rossi 2 Cecconi Molinari 3 Jovanovic 2 Mattei Fiorucci 2