Staff tecnico giovanili: Luca Moscioni

moscioni

Altro annuncio per la Pallacanestro Palestrina è quello della permanenza nei ranghi dello staff tecnico di Luca Moscioni.
Un passato da giocatore e poi l’avvio della carriera di allenatore prima a Valmontone e poi nella società della pres. Cilia. Segue da diversi anni il gruppo dei giovani 1998-1999 che lo scorso anno hanno disputato il campionato under 18 sfiorando di poco la qualificazione alla fase finale ma riscuotendo consensi per la bella stagione. Nel 2016-2017 vedremo dunque ancora Luca a lavoro sui legni del PalaFlacco, nel rinnovato programma tecnico che sta portando avanti Gianluca Lulli nelle vesti di direttore tecnico.
“L’esperienza dell’anno scorso è stata molto positiva considerando che abbiamo creato un gruppo quasi del tutto nuovo (quello dell’under 18 regionale) e siamo riusciti abbastanza presto a formare una squadra coesa e amalgamata. Era comunque un anno importante visto che si trattava del quarto con cui si lavorava su questi ragazzi e abbiamo portato a termine un progetto di crescita sia tecnica che comportamentale.
Anche nella prossima stagione si ripartirà con le stesse intenzioni e obiettivi societari, coniugare il divertimento al saper affrontare lo sport con rispetto per i compagni e l’avversario. Crescere sotto ogni punto di vista e appassionarsi sempre più a questo sport.” u18