Terremoto nel Settore Giovanile

Colpo di scena nei quadri dirigenziali della Pallacanestro Palestrina, con le dimissioni presentate da Antonio Fornari ex Responsabile del Settore Giovanile, decidendo così di terminare la sua lunga esperienza che lo ha visto protagonista nella crescita dei ragazzi del vivaio e dei successi recenti delle giovanili. La società ha preso atto ed accettato la decisione del sig. Fornari ringraziandolo per il lavoro svolto sempre con la massima professionalità e passione, nel segno della tradizione che lo ha visto anche nei panni di giocatore, allenatore e dirigente per i colori arancioverdi. Si chiude l’era Fornari ma non si potranno dimenticare gli enormi passi in avanti compiuti nella cura dei giovani prenestini, che porteranno per sempre l’impronta di Antonio e dei suoi collaboratori.
A questo punto ci si domanda chi sarà a prendere in eredità il posto lasciato vacante, una scelta a cui sta già lavorando la Pallacanestro Palestrina della presidenza Cilia con tutto il Consiglio Direttivo, con l’obiettivo di affidare questo importante compito ad una figura che sappia continuare sulla strada percorsa e migliorare per quanto possibile.
A breve sapremo comunicare quanto dovuto, confermando che la società si sta adoperando su tutti i fronti per presentarsi pronta all’appuntamento della stagione 2013/2014.

Antonio Fornari, in alto a destra, coi campioni d'Italia 2010 Under 21
Antonio Fornari,
in alto a destra,
coi campioni d’Italia 2010 Under 21